Google
Web nel sito
CORSI DI FORMAZIONE

KETTLEBELL TRAINING
KETTLEBELL MANUAL
CONTATTI
KETTLEBELL, SACCA BULGARA PER RIMETTERSI IN FORMA?


Mi chiamo Giuseppe ho 40 anni, sono un operaio metalmeccanico di Firenze ed ho sempre pensato che la fatica che faccio a lavorare potesse servire per dimagrire ma invece mi sbagliavo. Peso circa 107 kg e sono alto 178 cm, e la domanda che volevo farle è la seguente se il suo metodo con le kettlebell e sacco bulgaro possano riuscire a farmi mandare via un pò di kg. Io non mi trovo bene nelle palestre e cercavo qualcosa di alternativo e guardando in internet sono venuti fuori questi 2 metodi. Sono fiducioso nella sua risposta, spero che mi possa stimolare nel partire che per me è la barriera più grossa da superare, un saluto Beppe

Ciao Beppe, sicuramente i kettlebell e la sacca bulgara possono darle una mano.

Però prima di partire con questi attrezzi le consiglio almeno 2 mesi di preparazione base con:

- esercizi a corpo libero
- addominali
- camminate di almeno 30/40 minuti o una corsa leggera
- stretching

Solo dopo questo periodo di adattamento potrà iniziare ad allenarsi con kettlebell e sacca bulgara senza rischiare di farsi male.

Un saluto

Umberto




 

O Via Ferrante Aporti 1, Torino - Cap 10131 - P.i. 08527900016

AVVERTENZE: le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. KettlebellMania.com e i suoi autori declinano ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall'uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L'allenamento con i Kettlebells può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma fisica. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.


 

Copyright © KettlebellMania.com - All rights reserved