Google
Web nel sito
CORSI DI FORMAZIONE

KETTLEBELL TRAINING
KETTLEBELL MANUAL
CONTATTI
NEGRO CLAUDIO

 

Kettlebell Personal Trainer

CURRICULUM VITAE

Claudio Negro nasce nel 77 a Castellamonte (To) è insegnante di arti marziali e discipline psicofisiche. Sin dal 1990 si è formato grazie all'incontro con maestri provenienti da diverse discipline (wu-tao kung fu, taijiquan, sport da combattimento, tae kwon do, lotta, wing chun, capoeira) tra i quali il prof. Maurizio Maltese, capo scuola FISAM noto esperto di fama mondiale in arti marziali e metodi corporei, sotto la quale si specializza nelle arti marziali del sud est asiatico e della tradizione rinascimentale italo-spagnola(Kali, Penkat silat), nonché nelle discipline psicofisiche indonesiane e malesi (Sri murni).

Attraverso la sua ricerca fonda il metodo “danza di espressione marziale” ponendo il corpo come veicolo per una rigorosa introspezione psicofisica, analizzando impulsi provenienti da forze differenti si giunge ad interpretazione libera e personale del corpo in movimento, l'aspetto marziale diventa un mezzo per ricercare uno stato di abbandono consapevole.

Frequenta a maggio del 2009 il corso per diventare Personal Trainer del Metodo Kettlebell.


CONTATTI

Negro Claudio - Personal Trainer
Città: Torino
Tel: 3200592753
Sito internet: http://www.arnisdemano.it
E-mail: Info@arnisdemano.it

 

 

 

 

 

O Via Ferrante Aporti 1, Torino - Cap 10131 - P.i. 08527900016

AVVERTENZE: le informazioni contenute in questo sito non intendono sostituirsi in nessun modo a parere medico o di altri specialisti. KettlebellMania.com e i suoi autori declinano ogni responsabilità di effetti o di conseguenze risultanti dall'uso di tali informazioni e dalla loro messa in pratica. L'allenamento con i Kettlebells può causare infortuni, si consiglia pertanto di prestare la massima attenzione e di eseguire esercizi e metodologie adatte al proprio livello di forma fisica. Consultare il proprio medico di fiducia prima di intraprendere qualsiasi forma di attività fisica o regime alimentare.


 

Copyright © KettlebellMania.com - All rights reserved